LA CICLOVIA DEL CIELO🏞

📽Qui sotto trovate il LINK youtube del video del percorso (ricordatevi di lasciare like ed iscrivervi al canale) 🙋‍♂️

📍da poco la comunità montana di vallecamonica ha ufficialmente pubblicato il progetto della ciclovia del cielo . Un percorso lungo la vallecamonica di circa 400 km . Percorso che sarà quasi interamente in quota , e che andrà a toccare tutti i maggiori punti di interesse delle terre camune . Il progetto è ancora in via di definizione Ed è quindi difficile stabilire quando sarà percorribile ma possiamo già darvi alcune informazioni a riguardo , avendo collaboarato con la comunità montana a tracciare e verificare la fattibilità della maggior parte di questi percorsi .

●Il percorso sarà suddiviso ad anelli , percorribili anche a tappe . Un pò l’equivalente del famoso sentiero NUMERO 1 dell’Adamello , per gli amanti dell’alpinismo .

●Lungo il percorso potremo sostare per ricaricare le nostre ebike , alle apposite colonnine .

●potremo perfino acquistare o gustare i prodotti tipici , presso i rifugi o le malghe adibite .

●Per chi ne avesse necessità ci sarà la possibilità di essere accompagnati lungo il percorso da noi o altre guide di mountainbike.

●Il percorso principale sarà piuttosto semplice e quasi interamente sviluppato su mulattiere .

●Avremo a disposizione la mappa cartacea e l’apposita APP , in cui potremo verificare i punti di interesse raggiungibile dal punto in cui ci troviamo (sia in ebike che a piedi) , e tutto quello di cui avremo bisogno (ristoranti , hotel ecc…)

●Monitoreremo la situazione e cercheremo di collaborare il più possibile per far si che questo sia realizzato il più presto possibile , congratulandoci con la comunità montana per questo splendido progetto , che siamo sicuri porterà turismo e valorizzazione per l’intera vallecamonica , e tutto quello che di splendido ha da offrire 💪🚴‍♂️vi lasciamo con i LINK al servizio TV e con il video da noi realizzato lungo tutti gli splendidi paesaggi che potremo visitare con questo percorso :



ℹBUONA VISIONE , to be continued….🖋

Pubblicato da ASD EBIKERSCAMUNI

Asd ebikerscamuni , nasce dalla passione di un gruppo di guide di mtb legate al propio territorio natale , LA VALLECAMONICA . attraverso l'uso dell'ebike , e l'utilizzo di simboli univoci della valle , quali le incisioni rupestri camune , l'obbiettivo comune è quello di valorizzare la nostra terra e questo fantastico sport 😃💪 organizziamo tour di gruppo , privati , effettuiamo trailbuilding sui semtieri , video recensioni sui nostri social di mtb e prodotti relativi , e molto molto altro . Vi aspettiamo amici 🚴‍♂️🏔

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: